Fitostimoline 600 mg ovuli
Ovuli vaginali per uso ginecologico a base di Triticum vulgare
Indicazione: Fitostimoline 600 mg ovuli è indicato nelle affezioni flogistiche e distrofiche di qualsiasi natura dei genitali femminili
Controindicazioni: Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti
Precauzioni per l'uso L'uso, specie se prolungato, di tutti i prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione ove ciò si verifichi, occorre interrompere il trattamento ed istituire, se necessario, una terapia idonea. Altrettanto dicasi in caso di sviluppo di germi sensibili.
Interazioni Informare il medico o il farmacista se si è recentemente assunto qualsiasi altro medicinale, anche quelli senza prescrizione medica. Non sono note interazioni od incompatibilità.
Avvertenze speciali Gravidanza e allattamento Fitostimoline 600 mg ovuli può essere impiegato senza incovenienti in corso di gravidanza o allattamento. Dose, modo e tempo di somminjistrazione 1 ovulo alla sera o secondo prescrizione medica.
Modalità di applicazione Introdurre l'ovulo profondamente in vagina Per ulteriore informazioni consultare il foglietto illustrativo del prodotto